Home News Nasce a Piano Terra SUC – Spazio Ufficio Condiviso, il primo coworking solidale!
Messaggio
  • EU e-Privacy Directive

    This website uses cookies to manage authentication, navigation, and other functions. By using our website, you agree that we can place these types of cookies on your device.

    View Privacy Policy

Nasce a Piano Terra SUC – Spazio Ufficio Condiviso, il primo coworking solidale! PDF Stampa E-mail
Scritto da Redattori succosi   
Venerdì 04 Ottobre 2013 11:45
suc_spaziouffcondiviso_72dpi

È tempo d’autunno, le vacanze sono ormai un lontano ricordo, ed è ancora  tempo di crisi: le aziende chiedono sempre più spesso ai propri lavoratori di continuare a collaborare, sì, ma da casa, e la p. iva sta diventando il rapporto di lavoro più diffuso, soprattutto nelle professioni in campo creativo/cognitivo. Ormai i “freelance” sono più numerosi dei dipendenti e l’esistenza di tutti è quanto mai precaria.

A Milano, e in tutte le grandi città, sono spuntati come funghi gli spazi dedicati al coworking: spazi in cui è possibile affittare una postazione di lavoro e fare “networking” con altri “liberi professionisti”. L’idea di lavorare insieme, e non nella solitudine delle nostre quattro mura, a noi della Rete dei Redattori Precari è sempre piaciuta; ma dover pagare per lavorare e socializzare, questo proprio no.

Così abbiamo pensato di fare a modo nostro, e a Milano è nato SUCSpazio Ufficio Condiviso.
Se vuoi venire a conoscerci, esci di casa e vieni a Piano Terra (all’Isola, in via Confalonieri 3) ogni mercoledì dalle 10 alle 19.
Troverai lo spazio per te e il tuo piccì, connessione wi-fi, angolo riviste, bar-caffetteria e sportello informativo San Precario (alle 18.30).
Ti aspettiamo per condividere le ore di lavoro, scambiare saperi, materiali, idee e solidarietà.
Precariamente insieme.

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
oppure su fb
ReRePre - Rete Redattori Precari
 
 

Webmaster | validato XHTML e CSS.